Informazioni personali

La mia foto
In questo mondo omologato, la creatività e la fantasia ci rendono liberi

giovedì 10 aprile 2014

Ecco la primavera! Esplosione di colori e di odori, mi sto preparando per il cammino di Santiago! e questo è quello che voglio veramente con tutto il cuore. Questo sarà il mio cammino di rinascita. Il cammino del risveglio a tutto ciò che veramente è importante, togliamo quello che non serve e lasciamo quello che conta. La nostra casa è la nostra anima. In questi ultimi tempi ho fatto un sacco di pasticci con il cibo perchè sono in un periodo di ansia e di transizione in cui non so veramente quello che voglio. Ho preso 10kg. Vorrei lasciare andare l'ossessione per il cibo e tutti i legami materiali, diventare veramente come una fata del bosco che dorme sotto gli alberi e si nutre di bacche. Avere ali che mi portano lontano e amare solo la luce del tramonto che tinge tutto di rosa senza pensare sempre e solo al cibo.

3 commenti:

  1. Il tuo post mi ha fatta riflettere e notare quanto il mondo sia vario: io quando ho l'ansia, non riesco assolutamente a toccare il cibo...nulla potrebbe scendere...il mondo è bello proprio perchè vario.
    Ti auguro di raggiungere la stabilità interiore che cerchi, lo auguro a te, a me e a tutte quelle persone che ancora non l'hanno raggiunta.
    Debora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cuore Antico, è passato tanto tempo ho trascurato il mio blog perchè sono stata tanto male, e adesso che lo riguardo trovo il tuo commento e non sai quanto mi fa piacere! Spero di essere più presente in futuro

      Elimina
    2. Ciao Cuore Antico, è passato tanto tempo ho trascurato il mio blog perchè sono stata tanto male, e adesso che lo riguardo trovo il tuo commento e non sai quanto mi fa piacere! Spero di essere più presente in futuro

      Elimina

Related Posts with Thumbnails