Purtroppo questo natale sono in ritardo , i lavori sono pronti ma ho molte difficoltà a tradurle nel blog perchè ho molti problemi nel campo informatico, vorrei riuscire a far vedere al meglio le varie fasi.
Bene.... niente di meglio che una composizione per la tavola di natale, per un'angolino della casa e per fare un pensiero che sarà sicuramente gradito e veramente poco impegnativo, la composizione con la candela.
Dovrete solo prendere un piattino oppure un supporto qualsiasi anche una tavoletta di legno grezza, della potatura di abete , delle pigne , bastoncini di legno, noci nocciole, cannella e arance tagliate ed essiccate sul termosifone (oltretutto profumano) sopra la carta forno oppure l'alluminio, ma qualsiasi cosa va bene poi prendete lo spray oro o argento e il glitter uguale spruzzate e glitterate qualsiasi cosa prenderà luce e vola vola vola la fantasia per passare qualche ora di divertimento, una cosa importante che tutte le hobbiste hanno è una pistola a caldo per poter attaccare le cose che non si possono attaccare con il fil di ferro fino. Adagiate e attaccate con la colla la potatura al piatto che avrete scelto lasciando al centro uno spazio addobbate quindi la potatura come se fosse un alberello potete mettere anche piccole palline, mettere al centro la candela, se volete regalare la composixione mettete una candela bassa altrimenti cade e fissatela con la colla a caldo sul piattino, poi imbustate la composizione con la carta trasparente come quella dei cesti.
Mi devo scusare per la risoluzione della foto ripeto sono ancora all'inizio con il web ma vi prometto che migliorerò
Ciao ciao
Nessun commento:
Posta un commento