Benvenuti nel bosco delle fate, dove dimorano gli esseri di bruma, tra vapori di zolfo e natura selvaggia, esiste una piccola casa, il fuoco sempre acceso per accogliere uno stanco viandante, una pentola che bolle per ore nel camino, ed ecco il mio sogno che sfiora l'incantevole senza toccarlo, un mondo di creatività dove "immaginazione" è la parola d'ordine.
Venite a trovarmi nel mio blog vi racconterò tutto quello che le fate mi hanno insegnato, cucito creativo, decorazione, realizzazione di oggettistica a scopo funzionale, e ancora maglia uncinetto ricamo a punto croce, pittura decorativa ...quello che bolle nel mio pentolone, segreti, ricette e consigli !!!! E magari se ne avrete voglia potrete venire a trovarmi sul serio in questo luogo magico, potremo organizzare delle belle riunioni di creatività davanti a pasticcini e te' , dopo un meraviglioso bagno rilassante nell'acqua delle terme di Saturnia.
Ho una formazione in architettura, e questo mi ha fatto sempre finalizzare un'opera qualsiasi essa sia, un pezzo di stoffa, un pezzo di legno trovato sulla spiaggia, tutto doveva compiere un preciso dovere, agli occhi, al cuore ma anche alla funzionalità quotidiana, e qui è più facile a mostrare che a dirsi.
In questo blog divulgherò anche il mio libro omonimo, spero di ricevere tanti consigli e suggerimenti e anche incoraggiamenti perchè ho molti dubbi...
Nel mio primo post sono stata prolissa.....volevo farmi conoscere, spero di avere conferme e visite presto!!!
Ciao Cristina
Nessun commento:
Posta un commento